Calendario eventi

TRAIL-PRATOMAGNO.jpg
 

Trail Del Pratomagno 2017

Domenica, 14. Maggio 2017 07:30 - Domenica, 14. Maggio 2017

CETICA - AR

Sport

La Trail Running Project in collaborazione con la Pro Loco di Cetica e con il patrocinio dell’Ente di Promozione Sportiva UISP organizza la Prima Edizione del TRAIL DEL PRATOMAGNO, gara competitiva di Trail Running (corsa in natura/montagna) in semi-autosufficienza lungo i sentieri del Pratomagno Casentinese, i partecipanti potranno scegliere in fase d’iscrizione la distanza gradita tra:

  • TRAIL 25 KM 1300D+ valida per Valli Aretine Trail
  • SHORT TRAIL 14 KM 800D+ valida per Valli Aretine Sprint Trail

PROGRAMMA DELLA GARA 

  • Dalle ore 07.30 alle 08.40 Iscrizioni Competitive ed Eco-Camminata e Ritiro Pettorali (per chi si Iscrive sul posto non è garantito il pacco gara)
  • Alle ore 09.30 Partenza Competitive ed Eco-Camminata
Al termine della gara disponibili Docce e Pranzo Completo.  Rilevazione Cronometrica a cura della F.I.Cr. ASD cronometristi Arezzo

TRAIL 25KM – 1300D+

profil 8

SHORT TRAIL  14KM – 800D+

profil 9


Per Ospiti e Accompagnatori verrà organizzata un Eco-Camminata (Escursione Guidata)


Le Iscrizioni al Trail del Pratomagno apriranno Domenica 26 Marzo e chiuderanno online Mercoledi’ 10 Maggio, ci si potrà iscrivere sul posto Domenica 14 Maggio  dalle 07.00 alle 08.30 se ancora disponibili pettorali (max 300).

PUOI EFFETTUARE L'ISCRIZIONE ON LINE SUL SITO UFFICIALE >> http://www.trailrunpro.it/?page_id=4002


Al Trail del Pratomagno possono partecipare solo Atleti Maggiorenni in possesso di tessera di affiliazione Fidal o di altro Ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni e di Certificato Medico Sportivo per l’Attività Agonistica di “ATLETICA LEGGERA” valido per il giorno della gara

 

 


IL CASENTINO TI ASPETTA

Scoprilo, Assaporalo e Vivilo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.