FRATERNITÀ DI ROMENA

Romena è un porto di terra. Vi si può attraccare quando lo si desideri. Una visita alla pieve e alla fraternità, nel cuore verde del Casentino, può essere un buon modo per incontrarci.  La domenica è il giorno centrale della nostra ospitalità, giorno ideale per entrare in contatto con la nostra realtà. Ma anche durante la settimana puoi incontrare la pieve nel suo silenzio delicato e la fraternità nella sua operosità semplice.

PER CONTATTARCI O PER ISCRIVERTI AI CORSI
Telefona dalle 9,00 alle 18,00 (tranne il martedì) al numero 0575 - 582060.
Le iscrizioni ai corsi si aprono il primo giorno del mese precedente al corso stesso. Occorre confermare dieci giorni prima.
Inizio Corsi: I corsi hanno inizio il Venerdì sera dopo le ore 19 e terminano la Domenica pomeriggio

INCONTRI PER SINGOLI E GRUPPI (per parrocchie, gruppi famiglie, scout e chiunque)
In qualunque momento la fraternità cerca di offrire il suo ascolto e la sua attenzione a chi la visita. Se ci contattate in anticipo è possibile trovare meglio il tempo giusto e la persona richiesta; per i gruppi, in particolare, una chiamata o una mail ci aiuta a individuare gli spazi e a rispondere in maniera adeguata alle richieste.
Luciana: 340/4796005 - luciana@romena.it

INCONTRI CON DON LUIGI
Se vuoi contattare,  oppure se vuoi invitarlo per un incontro, una conferenza, per parlare con un gruppo nella tua città telefona a:
Luciana: 340/4796005 - luciana@romena.it

ACCOGLIENZA DURANTE L'ANNO
Da Aprile a Giugno e da Settembre a Dicembre è possibile accogliere singole persone dal lunedì al Giovedì per poter vivere con noi giorni di fraternità.
Telefonare al numero 0575/582060

Visita il Sito: http://www.romena.it

 TORNA ALL' ELENCO ARTICOLI

IL CASENTINO TI ASPETTA

Scoprilo, Assaporalo e Vivilo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.