STORIE E OSTERIE

storie e osterieL'ambientazione conviviale e casentinese è il file rouge che lega le storie presenti in questa antologia.

Sette racconti di diverso genere letterario: surreali, gialli, umoristici, noir.

"Bar Mario" narra di un signore anziano che passa le giornate al bar inventando storie impossibili sui vari clienti; "5 secondi" è la storia di un pittore squattrinato che ha il potere di tornare indietro nel tempo, ma di soli cinque secondi; "Apparenze" è il racconto breve di un signore che si diverte a indovinare che lavoro una persona faccia solo in base all'aspetto fisico; "Bianco Smile", invece, è un giallo e parla di un killer che si innamora; "Occhi tristi" racconta di un clochard che ha il potere di fermare il tempo e vagabonda per il paese divertendosi con questa sua facoltà; "Lui e Lei" è la storia di una coppia alle prese con la decisione di avere un figlio; "Il cuore dell'assassino", infine, è un noir con protagonista un killer prezzolato pagato per uccidere una persona tornata dal passato.

Autore: Christian Bigiarini

Edizioni: Nicolò Caleri Editore

Prezzo: € 8,90

ACQUISTA

 TORNA ALL' ELENCO ARTICOLI

IL CASENTINO TI ASPETTA

Scoprilo, Assaporalo e Vivilo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.