Cerca alloggio

Cerca strutture

Albergo San Lorenzo

L’edificio che ospita l’Albergo San Lorenzo è uno dei più antichi del borgo, appoggiato alla cinta muraria del paese. Al suo interno troviamo una piccola chiesa costruita nel XI secolo, ad oggi adibita a sala per mostre ed eventi culturali. L’intera struttura è stata oggetto di un’attenta opera di ristrutturazione terminata nel 2006, che ha permesso l’apertura dell’Albergo, mantenendo tuttavia intatto il valore storico e il fascino dell’edificio originale. Anche il giardino parrocchiale è stato interamente riadattato e adesso ospita numerosi ulivi, viti ed alberi da frutto, nonché l’area relax dell’Albergo.

L’albergo dispone di 10 camere:

8 doppie, 1 a tre letti e 1 a quattro letti. Tutte le camere sono dotate di doccia, WC e bidet, così come di TV, telefono e possibilità di collegarsi a internet.

Gran parte dell’arredamento delle camere è stato prodotto nel laboratorio di Enzo Caporali, un’azienda a conduzione familiare alla terza generazione, uno degli esponenti più importanti dell’artigianato artistico tradizionale e contemporaneo del ferro battuto in Italia.

Al piano terra un’ampia sala da colazione e un accogliente salone con camino e piccolo bar sono a continua disposizione degli ospiti.

Nella cantina di un tempo, oggi si trovano una sauna e una stanza per massaggi e trattamenti fisioterapici che offrono occasioni di riposo e relax.

Indirizzo Piazza Bordoni 2-5 - Poppi (AR), 52014
Telefono(0039) 0575 520176
Sito Webwww.poppi-sanlorenzo.com
Emailmail@poppi-sanlorenzo.com
Casentino.it in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con la legge vigenti. La informiamo che il conferimento di questi dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto a fornirli comporta la mancata prosecuzione del servizio. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Igs. 196/2003

, sì accetto queste condizioni

TORNA ALL’ELENCO STRUTTURE

IL CASENTINO TI ASPETTA

Scoprilo, Assaporalo e Vivilo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.