Cerca alloggio

Cerca strutture

Parc Hotel

Ai piedi della collina dominata dall'antico castello di Poppi, il Parc Hotel, gestito dalla famiglia Vitellozzi, è pronto a soddisfare le esigenze di ogni ospite, anche con la stuzzicante cucina toscana del suo ristorante. Con le nostre 39 camere, una bella piscina e tutti i moderni comfort, siamo il miglior punto di partenza per scoprire le meraviglie del Casentino.
Siamo situati a 1 km dal centro storico di Poppi, offriamo una piscina all'aperto, un ristorante e camere con aria condizionata, TV a schermo piatto e connessione Wi-Fi gratuita.
Il buffet per la colazione è allestito in una luminosa sala rivolta sul borgo storico. Il ristorante vi aspetta invece con piatti della cucina tradizionale toscana. 

 

Indirizzo Via Roma, 214 - Ponte a Poppi (AR), 52014
Telefono(0039) 0575 529994
Sito Webwww.parchotel.it
Emailparchotel1@gmail.com
Casentino.it in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con la legge vigenti. La informiamo che il conferimento di questi dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto a fornirli comporta la mancata prosecuzione del servizio. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Igs. 196/2003

, sì accetto queste condizioni

TORNA ALL’ELENCO STRUTTURE

IL CASENTINO TI ASPETTA

Scoprilo, Assaporalo e Vivilo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.