Cerca alloggio

Cerca strutture

PODERE IL CORNIOLINO

L´agriturismo Podere il Corniolino sorge nella verde vallata casentinese proprio nel cuore del Parco delle Foreste Casentinesi. Cosa significa questo... tanti scrivono e parlano del parco, ma in pochi lo conoscono veramente e soprattutto lo vivono in tutti i suoi aspetti! 

Trascorrere anche solo pochi giorni al Podere il Corniolino significa assaporare tutto della natura, dai suoi profumi, ai suoi rumori, ai suoi silenzi... profumi di varie erbe, varie fioriture, il cinguettio degli uccellini, il ronzio delle api, i bramiti dei cervi, ma possiamo imparare anche ad ascoltare il suo silenzio... nella pace e nella tranquillità più assoluta, lontano dalla vita frenetica della città. 

Trascorrere una vacanza lontano da casa ... ma come essere a casa in quanto a gentilezza ed ospitalità! 
Era un´antica dimora dove i viaggiatori stanchi ed affamati trovavano riposo e le forze per rimettersi in viaggio. E´ stata completamente ristrutturata, mantenendo però il calore delle cose antiche e soprattutto i particolari toscani, come il cotto, le travi in legno, le arcate in pietra.

Composto da 2 Appartamenti arredati, muniti di tutti i conforts e completamente indipendenti da 2 a 5 posti letto. Ampi spazi esterni (circa 1800 mt completamente recintati) anch´essi arredati da lettini, tavoli, barbecue, parco giochi, area relax, boschetto con amache, saranno a disposizione dei nostri ospiti e dei loro amici animali ! 

Luogo ideale per coppie, famiglie e gli amici a quattro zampe sono ben accetti ! Infatti potranno correre liberi nel parco e vivere nelle strutture con i loro padroni. 

Indirizzo Via Del Corniolo ,26, 52014
Telefono3338221402
Sito Webwww.podereilcorniolino.it
Emailinfo@podereilcorniolino.it
Casentino.it in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con la legge vigenti. La informiamo che il conferimento di questi dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto a fornirli comporta la mancata prosecuzione del servizio. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Igs. 196/2003

, sì accetto queste condizioni

TORNA ALL’ELENCO STRUTTURE

IL CASENTINO TI ASPETTA

Scoprilo, Assaporalo e Vivilo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.