Cerca alloggio

Cerca strutture

B&B I DUE PORTALI

B&B I Due Portali è situato nel centro storico di Bibbiena borgo Medievale immerso nella vallata casentinese tra antichi borghi, castelli, palazzi storici, pievi romaniche, Santuari come Santa Maria del Sasso La verna e il Monastero di Camaldoli. Bibbiena non è solo il suo centro storico, molto interessante è tutto il territorio comunale che offre, oltre a suggestivi scorci paesaggistici, luoghi e centri di alto interesse storico artistico ambientale  religioso e gastronomico.  Il B&B I Due Portali è un appartamento di un palazzo del '400 è il luogo ideale per soggiornare per un week end romantico per una vacanza ma anche per un viaggio di lavoro. Le caratteristiche del B&B sono i due portali in pietra dai quali prende il nome ,il salone principale e una delle 4 camere matrimoniali dove è presente un bellissimo caminetto in pietra lavorata del '700 e un  letto dell' 800 in ferro.  L’appartamento è situato al primo piano, arredato con cura e attenzione per i particolari, è composto da 4 camere matrimoniali 2 bagni (1 grande  e 1 piccolo bagno con doccia e lavandino)  zona cottura con soggiorno e ampio salone di ingresso.  Come in tutti i centri storici l'accesso all'appartamento avviene tramite scale  con  caratteristiche tipiche del periodo quindi leggermente in pendenza. Ogni camera è completa di biancheria e tris di asciugamani. Il B&B offre uno spazio comune con ampio salone per la prima colazione servita dalla gestione come da orari indicati nei servizi.  Vi è la possibilità su richiesta di riservare una delle camera più grandi insieme alla cucina soggiorno e bagno creando un mini appartamento all’interno del B&B. 

Indirizzo Via Dovizi 15, Bibbiena Ar, 52011
Telefono+39 328.1086271
Emailsamantabertelli@yahoo.com
Casentino.it in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con la legge vigenti. La informiamo che il conferimento di questi dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto a fornirli comporta la mancata prosecuzione del servizio. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Igs. 196/2003

, sì accetto queste condizioni

TORNA ALL’ELENCO STRUTTURE

IL CASENTINO TI ASPETTA

Scoprilo, Assaporalo e Vivilo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.