Cerca alloggio

Cerca strutture

FONTE DEI SERRI

Fonte dei Serri è una piccola fattoria biologica familiare, immersa nel verde  delle colline vicino ad Arezzo, in Toscana. Alberto ed Anna, insieme ai loro figli Arturo e Carmela, coltivano la terra ed allevano vacche, cavalli, maiali ed altri piccoli animali.Trascorrere una vacanza a Fonte dei Serri significa vivere un’esperienza unica a contatto con gli animali della fattoria e con la natura incontaminata dei boschi del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, ma anche potere visitare le città d’arte come Arezzo, Firenze, Siena…

Indirizzo Località San Martino a Monte , 52014
Telefono347 8723539 - 349 5459603
Sito Webwww.carne-biologica.it
Emailinfo@carne-biologica.it
Casentino.it in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con la legge vigenti. La informiamo che il conferimento di questi dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto a fornirli comporta la mancata prosecuzione del servizio. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Igs. 196/2003

, sì accetto queste condizioni

TORNA ALL’ELENCO STRUTTURE

IL CASENTINO TI ASPETTA

Scoprilo, Assaporalo e Vivilo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.