Cerca alloggio

Cerca strutture

ANTICO FIO

L' "Antico Fio" è un vecchio casale del XVIII secolo situato proprio di fronte al suggestivo Castello dei Conti Guidi, antichi Signori di Poppi, circondato dalle tante bellezze naturali tipiche della campagna toscana. La sua posizione centrale, in prossimità del Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, consente di raggiungerei in breve tempo le varie località del Casentino ricche di bellezze artistiche e culturali - insediamenti di origine etrusca, pievi romaniche, castelli e borghi medioevali, monasteri e santuari - testimoni di un passato illustre. All'antico Fio è possibile trascorrere un periodo di relax immersi nel verde di un parco ben curato e ricco di vegetazione dotato di un grande gazebo in legno, di una splendida piscina con ombrelloni e comodi lettini e di un parco giochi per bambini. Alla sera la particolare illuminazione crea un suggestivo gioco di luci che evoca vecchie atmosfere.

Indirizzo Loc. Fio di Sopra, 52014
Telefono329 0644828 - 0575 550186
Sito Webwww.anticofio.com
Emailinfo@anticofio.com
Casentino.it in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con la legge vigenti. La informiamo che il conferimento di questi dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto a fornirli comporta la mancata prosecuzione del servizio. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Igs. 196/2003

, sì accetto queste condizioni

TORNA ALL’ELENCO STRUTTURE

IL CASENTINO TI ASPETTA

Scoprilo, Assaporalo e Vivilo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.