Cerca alloggio

Cerca strutture

LA MOTTA

L' agriturismo la motta è un antico fabbricato rurale perfettamente ristrutturato e posto in zona panoramica 

(900 m. slm. ) nel verde del Parco nazionale delle Foreste Casentinesi . 

Equidistante dal Monastero di Camaldoli e dal Sacro Monte della Verna, l’agriturismo non è lontano dalle terme di Bagno di Romagna,dai castelli e pievi romaniche della vallata casentinese e dalla città di Arezzo.

Luogo ideale per tutti gli amanti della natura, per gli escursionisti ma anche comodo punto di partenza per un turismo storico religioso di eccezionale importanza . 

Un oasi di tranquillità fra le valli dei torrenti Archiano e Corsalone , al centro del dantesco casentino, il " paese dell' anima "

Indirizzo Loc. La Motta 53, 52010
Telefono0575 518089
Sito Webwww.agriturismolamotta.com
Emailinfo@agriturismolamotta.com
Casentino.it in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con la legge vigenti. La informiamo che il conferimento di questi dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto a fornirli comporta la mancata prosecuzione del servizio. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Igs. 196/2003

, sì accetto queste condizioni

TORNA ALL’ELENCO STRUTTURE

IL CASENTINO TI ASPETTA

Scoprilo, Assaporalo e Vivilo

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.