CASALE CAMALDA

Nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna -  Casentino   In Toscana tra Firenze ed Arezzo nel cuore del Casentino in un meraviglioso ambiente naturale di foreste millenarie ricche di fauna (lupi, cervi, caprioli, daini, aquile) e di eremi, monasteri e castelli medioevali.

Il Casale Camalda è un antico complesso rurale toscano in pietra, in posizione isolata e silenziosa, fra boschi e torrenti,  a due passi dallo storico monastero di Camaldoli, raggiungibile anche a piedi con brevi ed agevoli sentieri attraverso la foresta.

Indirizzo località Castagnoli n.33 , 52010
Telefono0575 519104 - 349 1425949
Sito Webwww.agriturismocamalda.it
Emailenniodallari@agriturismocamalda.it
Passo Tonale in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con la legge vigenti. La informiamo che il conferimento di questi dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto a fornirli comporta la mancata prosecuzione del servizio. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Igs. 196/2003

, sì accetto queste condizioni

TORNA ALL’ELENCO STRUTTURE

Cookies help us to deliver our services. By using these services, you agree to the use of cookies on the Website