AGRITURISMO POGGIO ACUTO

Immersa nel cuore verde della Toscana, a metà strada tra Montemignaio (caratteristico paesino dell' Alto Casentino) e il passo della Consuma (a quota 1000 m), l' azienda, da sempre appartenuta alla famiglia Baldi, è stata recentemente ristrutturata con cura ed attenzione al particolare.

L' agriturismo è circondato da boschi di conifere e latifoglie, ideali per escursioni e scampagnate. Gli appartamenti sono immersi nella tranquillità di un frutteto di 6 ettari , e nella stagione autunnale l' agriturismo offre l' opportunità di assaporare la bontà dei prodotti dell' azienda: gustosissime mele, castagne, marroni, noci e patate. In primavera i meli fioriti che caratterizzano l' ambiente regalano agli ospiti un' atmosfera suggestiva e naturale.

Indirizzo Località Poggio Acuto, 52010
Telefono338 5306392 - 0575 542318
Sito Webwww.agriturismopoggiacuto.it
Emailinfo@agriturismopoggiacuto.it
Passo Tonale in conformità con D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196, dichiara che i dati qui raccolti hanno finalità di registrare l'utente. Tali dati verranno trattati elettronicamente in conformità con la legge vigenti. La informiamo che il conferimento di questi dati è obbligatorio e l'eventuale rifiuto a fornirli comporta la mancata prosecuzione del servizio. In ogni momento potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art. 7 del D. Igs. 196/2003

, sì accetto queste condizioni

TORNA ALL’ELENCO STRUTTURE

Cookies help us to deliver our services. By using these services, you agree to the use of cookies on the Website